fbpx

La Stampa: “Paura per Gattuso Semplici la pareggia con coraggio”

Cdm :

La Stampa: “Paura per Gattuso Semplici la pareggia con coraggio.

Il pareggio casalingo del Napoli, con la squadra di SempliciĀ  ĆØ figlio di errori arbitrali e problemi di personalitĆ .

La partita del Maradona, non ĆØ stato un grande spettacolo per gli occhi, ma la tensione la voglia di far bene era ben visibile negli occhi di tutti i giocatori in campo.

Una partita dura, che il Napoli aveva messo in cassaforte dopo il goal del raddoppio di Osimhen, poi subito annullato da Fabbri per una presunta spinta da parte del nigeriano a Godin.

Dopo il goal annullato gli azzurri hanno perso la bussola, facendo entrare in cattedra un Cagliari che non ha mai mollato la presa fino alla fine meritando il pareggio finale.

Paura Gattuso

I ragazzi di Rino, non sono stati piĆ¹ loro stessi dopo goal annullato, entrando cosƬ assieme al mister in uno stato di ansia e paura nel corso della partita che ĆØ costata cara a tutti.

Un capitano poco brillante, un Mertens che ĆØ sembrato l’ombra di se stesso sono il frutto di un Napoli che molla sulle gambe una partita praticamente finita.

Napoli ancora beffato

Gli azzurri hanno mollato ancora nel finale di gara e ciĆ² potrebbe compromettere quanto fatto fino ad ora ma nulla ĆØ del tutto perduto ma gli azzurri non posso sbagliare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *