fbpx

Repubblica: “Errori arbitrali di Fabbri e Mazzoleni ADL in silenzio”

Repubblica: “Errori arbitrali di Fabbri e Mazzoleni ADL in silenzio”

Nella gara del Maradona tra Napoli e Cagliari finita parità grazie al goal di Nandez allo scadere ha suscitato non poche polemiche.

Polemiche sollevate dai tifosi azzurri dopo le decisioni errate della terna arbitrale che hanno annullato un goal regolare a Victor Osimhen che avrebbe portato gli azzurri sul doppio vantaggio.

Errori arbitrali

Una partita viziata, dalla troppa sufficienza di Fabbri in campo e di Mazzoleni al Var che hanno destabilizzato gli azzurri che dopo il goal annullato sono crollati su se stessi.

Errori decisionali, che in un campo di Serie A con la massima tecnologia non dovrebbero mai accadere, ancora una volta la tecnologia si è dimostrato un mezzo poco apprezzato da chi dirige la gara.

Un Napoli sprecone

Nella gara del Maradona, abbiamo visto la squadra azzurra creare moltissimo, rischiando anche di subire goal ma potendo fare altrettanti, gli azzurri sono arrivati con il fiato corto a fine gara.

Un pareggio che complica e non poco la corsa Champions, visto anche le vittorie di Milan e Juventus che si si sfideranno domenica 9 maggio nel posticipo di Serie A.

Una corsa appassionate quella per la Champions vedremo chi avrà la meglio alla fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *