fbpx

Scudetto Inter: 30mila persone in piazza per festeggiare è uno scandalo

Scudetto Inter: 30mila in piazza per festeggiare è uno scandalo per tutti.

La squadra nerazzurra, dopo 11 anni dall’ultimo trofeo alzato al cielo torna a vincere e lo fa con ben 4 giornate d’anticipo visto il passo falso dei Bergamaschi in quel di Sassuolo.

Tutto il popolo nerazzurro si è letteralmente riversato in piazza, tra lo sgomento dei passanti e la rabbia di chi dice che certi assembramenti siano davvero troppo per il calcio,

Una gioia non controllata da nessuno, il comune di Milano non è stato abbastanza tempestivo nel prevenire un tale assembramento specialmente nella piazza principale, quella del Duomo.

Scudetto Inter

La squadra di Antonio Conte, fin dalle prime battute del campionato aveva fatto vedere di ciò che era capace l’organico nerazzurro, un campionato che sembrava che dovesse essere in bilico fino all’ultima giornata, ma così non è stato.

Le dirette concorrenti tra cui il Milan e la Juventus, hanno mollato forse davvero troppo presto la corda lasciando l’Inter totalmente padrona del suo destino, senza nessuna vera rivale.

Grande il rammarico in casa Napoli, dove solo grazie agli infortuni e al Covid non è stata una tra le candidate allo scudetto, più volte Conte ha messo gli azzurri in prima fila per il primato.

La squadra nerazzurra però si è dimostrata compatta e decisa anche nei momenti più difficili e ciò li ha portati alla grande

vittoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *