fbpx

CdS: Ripresa sottotono e il Napoli perde due punti, sbagliata la strategia di Gattuso

Secondo tempo sottotono per il Napoli che paga un atteggiamento troppo difensivo: giusto il pari subito.

Corriere della Sera: Ripresa sottotono e il Napoli perde due punti, sbagliata la strategia di Gattuso.

Leggera frenata del Napoli, ieri, allo stadio “Diego Armando Maradona”: il pareggio subito dal Cagliari al 94esimo, fa andare in fumo due punti preziosissimi, ma che non ridimensiona gli azzurri per la Champions.

Destino ancora nelle proprie mani con quattro gare da giocare. Reazione immediata quindi giĆ  sabato prossimo all’ “Alberto Picco” di La Spezia, dove ad attendere Gattuso ci sarĆ  Italiano, uno dei nomi seguiti da ADL per la panchina futura azzurra.

Napoli bravo a complicarsi la vita.

Ieri la gara sembrava, comunque, in discesa, con gli azzurri subito in vantaggio con Osimhen. Poi Fabbri annulla un gol allo stesso nigeriano (che sembrava regolare) e il Cagliari viene fuori.

Una traversa di Demme e tante occasioni sprecate tengono a galla gli ospiti spalleggiati poi dall’ atteggiamento del Napoli nella ripresa. Nove uomini dietro alla palla e “preghiera ad Osimhen”, questo scrive l’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”.

Il quotidiano critica la strategia di Gattuso, sottolineando come il portiere Alex Meret, abbia anche evitato altri gol, grazie a strepitosi interventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *