fbpx

Gazzetta: “Gattuso lascia Napoli ADL ha dovuto far star zitti tutti”

Fiorentina Napoli

Gazzetta: “Gattuso lascia Napoli ADL ha dovuto far star zitti tutti”

Il futuro della panchina del Napoli ĆØ ormai uno scenario giĆ  scritto da tempo, dove vede il mister calabrese non essere piĆ¹ sotto il Vesuvio la prossima stagione.

Una scelta ad oggi, non dettata da risultati visto che il Napoli di Rino nelle ultime settimane si ĆØ riuscita a far valere e a rientrare nella infuocata corsa Champions che sta tenendo sulle spine tutti.

Gattuso lascia Napoli

Il rapporto con ADL e l’ambiente socetario sono stati i moventi piĆ¹ grossolani dell’ormai probabile cambio di panchina nella prossima stagione.

Qualche parola di troppo da entrambi, poca unitĆ  di intenti e molta pressione sull’ambiente, tutto ciĆ² ha rovinato una stagione che poteva essere veramente da incorniciare.

ora ADL dovrĆ  trovare il sostituto perfetto, per il post Rino, per aprire il nuovo ciclo targato Aurelio De Laurentiis, che dopo anni di assestamento dopo l’addio di Sarri, ora deve tornare in corsa.

Il nome piĆ¹ in voga in queste settimane ĆØ quello del Toscano Luciano Spalletti, che dovrĆ  fare i conti con le partenze molto probabili dei big della squadra.

SarĆ  l’ennesima stagione Zero per il Club azzurro che stavolta dovrĆ  prendere bene la mira anche per il futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *