Radio KissKiss- Per la panchina azzurra spunta il nome di Max Allegri
Spunta un nome nuovo per la panchina del Napoli: si tratta di Max Allegri che è sempre piaciuto al Presidente Aurelio De Laurentiis
Spunta un nome nuovo per la panchina del Napoli: si tratta di Max Allegri che è sempre piaciuto al Presidente Aurelio De Laurentiis.
Secondo Radio KissKiss Napoli, la radio ufficiale del club, con gli aggiornamenti del direttore Valter De Maggio, spunta un nome nuovo per la panchina del Napoli. Max Allegri è una possibilità molto concreta per De Laurentiis, anche più dello stesso Spalletti. L’incastro prevede anche il futuro della panchina del Real Madrid, nel senso che se il Real dovesse cambiare, con Zidane alla Juve, allora Allegri potrebbe ripartire dalla Spagna. Viceversa, se Zidane restasse a Madrid, Allegri potrebbe arrivare a Napoli. Smentita la voce Juve per l’ex tecnico del Cagliari. De Laurentiis stima da sempre l’ex tecnico della Juventus. Infatti in passato più volte lo ha corteggiato ed ha tentato di portarlo sulla panchina del Napoli alla direzione della prima squadra. Ed è ben noto che il Presidente del club azzurro e Max Allegri siano in costante contatto, in quanto c’è una fortissima stima reciproca.
Il nome del tecnico toscano è dunque più di una suggestione per la panchina azzurra. Ed andrebbe ad insediare un altro tecnico toscano, quale Luciano Spalletti.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive