fbpx

Gattuso: “Lo spogliatoio è contrario al suo addio, c’è un calciatore particolarmente deluso

Gattuso patto con la squadra

Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno l’Addio di Gattuso sarà particolarmente sofferto, lo spogliatoio è contrario: c’è un calciatore particolarmente deluso

Altre due partite, poi Rino Gattuso lascerà il Napoli nonostante abbia tutto lo spogliatoio dalla sua parte.
E tra i calciatori ce n’è uno particolarmente deluso da questa decisione del club azzurro.

Come scrive il Corriere del Mezzogiorno: “Quando Osimhen percepisce la prospettiva del saluto a Gattuso a fine stagione, è tra i più delusi di uno spogliatoio che ha sempre remato nella stessa direzione dell’allenatore. Gattuso ha spinto per Osimhen, condividendo la missione di Giuntoli, che ha convinto De Laurentiis a realizzare il grande investimento

Anche secondo quanto riportato dalla Gazzetta Dello Sport: “Gattuso sarà addio sofferto con il Napoli”

Le strade di Gattuso e il Napoli si separeranno a fine stagione, anche se il rendimento del calabrese da quando è stato con la rosa in totale completo è stato quasi perfetto.

Un Napoli messo sotto torchio da tutti, anche dalla stessa società nei momenti più bui dove il Napoli si presentò a Granada, con i giocatori contati e offri una prestazione scadente.

Questa stagione è stato l’emblema dei momenti difficili, dove in pochi a CastelVolturno vedevano la luce in fondo al tunnel quando nelle sedute di allenamento continuavano gli infortuni.

Gattuso addio Napoli

Il calabrese è veramente ad un passo dalla viola, nonostante con il club azzurro sia da un passo dal raggiungimento dell’obbiettivo stagionale, la Champions League

La massima competizione europea, potrebbe essere l’unico movente per una possibile riapertura tra ADL è Gattuso che però ad oggi sembra parecchio lontana, visto il passato.

Un passato che ADL dovrà dimenticare, se vorrà far pace del tutto con il mister calabrese che sente oggi più che mai l’ambiente dalla sua parte, visto i grandi risultati.

Vedremo cosa ci dirà il futuro azzurro e se parlerà ancora calabrese oppure toscano con Spalletti.