fbpx

Corsera: “Gattuso in Champions ma vicinissimo alla viola”

Corriere Della Sera: “Gattuso in Champions ma vicinissimo alla Viola”

Il mister azzurro,  Gennaro Gattuso è ad un passo dalla qualificazione insperata in Champions League con gli azzurri dopo un annata davvero complicatissima.

Anno durissimo, sia per Rino che per gli azzurri che hanno dovuto attraversare due mesi di complicati, tra positivi al Covid e molti infortunati che hanno debilitato la stagione.

Gattuso in Champions

Il mister calabrese con una vittoria proprio contro il suo prossimo futuro, porta ad un passo dalla qualificazione Champions la squadra azzurra.

I ragazzi hanno seguito il mister dal primo giorno, tra qualche parola di troppo e molti abbracci, oggi il Napoli è un gruppo ver che sarà traumatizzante separare alla fine della stagione.

Gattuso alla Viola

In pole per il mister calabrese ci sono proprio Commisso, che con la sua Fiorentina vuole arrivare in alto e pare che abbia scelto proprio Gattuso per portare i toscani dove meritano.

Il mister ha dato al Napoli una sua identità, in silenzio senza parlare con nessuno dal mese di Febbraio dove ADL ha indotto un silenzio stampa nonb da poco.

Ed è quello che cerca commisso, tanti fatti con poche anzi pochissime parole professate e poche promesse.