Repubblica: “Gasperini è stato un obbiettivo del Napoli”
Repubblica: “Gasperini è stato un obbiettivo del Napoli”
Antonio Corbo lancia la bomba in merito alla panchina azzurra per la prossima stagione, vista l’imminente separazione in casa Napoli.
Gasperini Napoli
ADL da tempo sta programmando il futuro azzurro, ma un nome su cui il club azzurro è stato fortemente è proprio Giampiero Gsaperini, un allenatore ha portato in alto l’Atalanta.
Il mister ligure è stato molto nei pensieri el patron azzurro per il prossimo futuro è chissà che non ci sia una sterzata degna di questo nome in estate.
Le parole di Antonio Corbo: Circolano nomi non sempre veri ed altro probabili. Gasperini è stato un obiettivo segreto. Si è scoperto così che pure la Juve aveva puntato sull’architetto dell’Atalanta, la squadra più virtuosa degli ultimi anni, con e senza Covid”
Il mister darebbe al Napoli, quella dimensione di gioco che gli diede anche Maurizio Sarri che dalla sua non aveva a disposizione l’organico del Napoli di oggi.
Una scommessa, che potrebbe intrigare molti esperti di calcio vedere il mister atalantino su una panchina importante che scotta dopo l’esperienza negativa a Milano.
Vedremo se ADL virerà su di lui per il prossimo futuro azzurro, per rilanciare il Napoli in Italia e in Europa.