fbpx

Koulibaly: questo potrebbe essere l’anno dell’addio al Napoli

La difesa del Napoli

Si torna a parlare di una probabile partenza di Koulibaly da Napoli

Si avvicina l’estate e come sempre il nome di Kalidou Koulibaly torna ad essere accostato alle big europee. L’edizione odierna del quotidiano Repubblica scrive che Liverpool e Bayern Monaco non hanno smai smesso di seguirlo.

Il quotidiano aggiunge: “Koulibaly avrà 30 anni a giugno ed è quasi all’ultima chiamata. La valutazione resta alta (dai 50 milioni a salire) e la società non direbbe no a prescindere”.

Intanto arrivano anche dichiarazioni significative da Vincenzo Morabito. Intervistato da Calciomercato.it, l’intermediario di mercato non ha nascosto che questo per il difensore senegalese “potrebbe essere l’anno buono per partire”.

Il manager ha poi aggiunto che il Liverpool avrebbe inserito Koulibaly tra i suoi principali obiettivi per la campagna di rafforzamento della squadra in vista della stagione 2021/2022.

Le parole di Enrico Fedele

Sul futuro di Koulibaly è intervenuto anche Enrico Fedele. Raggiunto da Televomero, ha spiegato che in questi giorni il calciatore ha detto al club Napoli di non avere alcuna intenzione di andarsene.

Dunque: “Non è assolutamente vero che il senegalese abbia chiesto la cessione”. L’ex procuratore di Fabio Cannavaro ha poi chiosato evidenziando che il centrale 30enne vorrebbe in realtà rinnovare il contratto con la società di De Laurentiis.