fbpx

Il sindaco de Magistris: “Bagnoli avrà finalmente un volto, fatti non parole”!

Sindaco De Magistris Bagnoli

Bagnoli avrà finalmente un altro volto, le parole del sindaco de Magistris

Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris torna a parlare di Bagnoli sulla sua pagina Facebook. Questo il contenuto del post del primo cittadino napoletano sull’argomento.
”Mentre le bonifiche sono entrate nel vivo, pochi giorni fa è stato presentato il progetto vincitore del concorso internazionale di idee dal nome «Balneolis e la nuova stagione felix» che prevede l’integrazione del paesaggio marino e costiero con quello del parco urbano delle archeologie industriali e delle nuove attrezzature e residenze, così come stabilito dal Programma di Risanamento Ambientale e Rigenerazione Urbana di Bagnoli. Dalla spiaggia pubblica al recupero della linea di costa, dal lungomare ritrovato al porticciolo storico, dal parco urbano alle nuove residenze soprattutto per famiglie giovani, dall’archeologia industriale, con Città della scienza, ai centri di formazione e ricerca. Insomma la Bagnoli che sarà. Fatti non parole.

Andiamo avanti.”

______________________________________________________________________

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.