fbpx

GdS: Ibra pensa già alla prossima stagione e punta allo Scudetto

tuttosport ibra

Ibra lancia già il guanto di sfida per la prossima stagione: “Punteremo allo Scudetto. 5 squadre in corsa, c’è anche il Napoli!”

Gazzetta dello Sport: Ibra pensa già alla prossima stagione e punta allo Scudetto.

Un infortunio l’ ha tenuto lontano dai campi nelle ultime giornate, importati, del campionato facendo saltare, di fatto, anche l’ Europeo con la sua Svezia dopo la pace fatta a gennaio con il Commissario Tecnico scandinavo Janne Andersson. Ibrahimovic non si abbatte e già pensa alla prossima stagione che vedrà il suo Milan impegnato anche in Champions League.

Stagione, questa appena passata, che aveva spinto i tanti tifosi rossoneri a sperare anche in un clamoroso Scudetto dopo essersi laureati campioni di invern0.

Il fuoriclasse svedese ha assicurato, in un’ intervista a “la Gazzetta dello Sport”, che la stagione 2021/2022 vedrà il Diavolo protagonista per il titolo elencando gli avversari da battere.

“Scudetto? C’è anche il Napoli”.

L’ attaccante del Milan, fresco di rinnovo contrattuale, lancia la sfida e si proietta già al futuro prossimo:

“Ci sono squadre che dopo la pandemia soffrono economicamente e non possono più muoversi come in passato. Atalanta e Milan mi sembrano i club più solidi da questo punto di vista. Poi vedremo che cosa succederà in campo. Sarà come un altro capitolo per il Milan. Un campionato difficile, bisognerà lottare con Atalanta, Inter, Juve, Napoli… Un bell’equilibrio. Io riproverò a vincerlo, e con me i miei compagni”.