fbpx

RPN: La serie A ripartirà con il 25% di spettatori sugli spalti

allenamento a porte aperte San Paolo Napoli

“La serie A ripartirà con il 25% di spettatori sugli spalti”, lo afferma il sottosegretario alla Salute Costa a Radio Punto Nuovo.

Radio Punto Nuovo: La serie A ripartirà con il 25% di spettatori sugli spalti.

Ancora un passo verso la normalità, da tutti auspicata, dopo più di un anno di restrizioni per la pandemia da Covid che ha attanagliato l’ intero Pianeta dal marzo dello scorso anno.

Dopo l’ apertura degli stadi al pubblico per questo Euro 2020 anche il prossimo campionato di Serie A si appresta ad aprire di nuovo gli impianti sportivi ai tifosi.

“Serie A con gli stadi aperti”.

L’ annuncio che il prossimo campionato italiano di calcio vedrà gli stadi aperti è stato fatto dal sottosegretario alla Salute Andrea Costa.

Questo è il suo intervento alle frequenze di Radio Punto Nuovo:

“Ne abbiamo parlato questa mattina con il ministro Speranza e per la prossima stagione vi posso dare la notizia che partirà dal 22 agosto con il 25% di pubblico in presenza. Ci sarà una graduale progressione per arrivare nelle settimane successive con incremento percentuale. La prossima stagione, quindi sarà con il pubblico in presenza e non inferiore al 25%. Ci vuole prudenza, senso di responsabilità, ma non è mai mancato nei cittadini italiani”.