fbpx

Delusione Francia, i tifosi transalpini chiedono l’ antidoping per gli svizzeri

Dopo il fallimento europeo della Francia, i tifosi  non ci stanno: “Antidoping per i calciatori della Svizzera!”

Delusione Francia, i tifosi transalpini chiedono l’ antidoping per gli svizzeri.

La delusione in Francia è ancora molto forte dopo l’ eliminazione della nazionale transalpina agli ottavi di Euro2020, ieri, per mano della Svizzera dopo i calci di rigore.

Tanti italiani hanno “esultato” per l’ eliminazione degli “odiati cugini d’ oltralpe” con sfottò social partiti subito dopo l’ errore decisivo di Mbappè dagli undici metri.

La Svizzera, strapazzata proprio dall’ Italia, nella seconda giornata del gruppo A, a Roma, per 3-0, ha lottato alla pari dei Campioni del Mondo francesi, pareggiando il doppio svantaggio con un gol all’ 81esimo e poi a tempi scaduto.

I francesi non ci stanno…

I tifosi francesi però non ci stanno. L’ incredulità e la delusione per l’ eliminazione hanno lasciato spazio alla rabbia, passando all’ attacco social agli elvetici.

Molti supporter blues, infatti, hanno chiesto a gran voce, tramite social, l’ antidoping per i calciatori bianco crociati che hanno mantenuto un’ invidiabile forma fisica dal primo all’ ultimo minuto della gara e nei tempi supplementari, avendo poi la meglio ai calci di rigore dopo sedici tentativi totali.