fbpx

Sky- Il Napoli punta forte su Vaclik: è in scadenza di contratto

Napoli punta Vaclik come secondo portiere: titolare della nazionale ceca può liberarsi a parametro zero dal Siviglia.

Sky- Il Napoli punta forte su Vaclik: è in scadenza di contratto.

Le buone prestazioni ad Euro 2020 con la Nazionale della Repubblica Ceca sono valse l’ interesse del Napoli per il portiere classe 89 Tomas Vaclik.

Il portiere ceco è titolare del Siviglia ma è in scadenza e il Napoli potrebbe affondare ufficialmente il colpo tra qualche giorno.

L’ estremo difensore dovrebbe prendere il posto di David Ospina sempre in procinto di lasciare la Campania e la dirigenza partenopea affiderebbe il ruolo di secondo portiere proprio al calciatore ceco.

Inoltre, Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, sottolinea anche come il portiere del Siviglia sia già stato bloccato dalla dirigenza napoletana. Possibile anche una cessione in prestito per lui.

Il mercato entra ufficialmente nel vivo oggi primo luglio e con esso le varie trattative. Da oggi oggi giorno è buono per chiudere acquisti e cessioni.

Dalle parole di Aurelio De Laurentiis dette ieri in conferenza stampa, inoltre, si è capito che l’ obiettivo numero uno è il taglio degli stipendi e quindi sembrano inevitabili cessioni eccellenti.

Mercato al risparmio quindi e l’ ingaggio (possibile) a parametro zero del portiere ceco è la dimostrazione del diktat societario.