fbpx

Dal Brasile : ” Kaio Jorge ha firmato un accordo con il Napoli “

” Kaio Jorge ha firmato col Napoli “.

Napoli Kaio – Jorge. L’ attaccante che il Napoli cerca potrebbe arrivare dal Brasile. L’ attenzione del club azzurro sarebbe sulla punta Kaio Jorge.

A sostenerlo sono i media brasiliani, più precisamente è il giornalista Vagner Frederico, dell’emittente televisiva locale ‘Santa Cecilia Tv’, secondo cui la punta del Santos avrebbe già raggiunto un’intesa con il club azzurro. Secondo quanto riferito dal cronista sudamericano, “è sempre più chiaro che l’attaccante Kaio Jorge non rinnoverà il contratto con il Santos e lascerà il club a fine anno da svincolato”.

“Una fonte collegata al giocatore stesso – ha proseguito Vagner Frederico – garantisce che abbia già firmato un pre-contratto con il Napoli, in Italia”. Ricordiamo che Kaio Jorge è un giovane talento classe 2002 che può agire da punta centrale in un 4-2-3-1 o – più raramente – da esterno alto. A solo 19 anni, sta facendo parlare molto di sé non solo per le sue grandi qualità fisiche e tecniche, ma anche perché alla fine di dicembre 2021 vedrà scadere il suo contratto attuale: dal 1 gennaio 2022, insomma, potrà essere tesserato da altre società come parametro zero, a meno di un improvviso rinnovo col Santos che, al momento, non sembra proprio arrivare.

Il giocatore è considerato un astro nascente e prenderlo a zero, senza esborsi economici, sarebbe un vero affare per il Napoli che potrebbe essere la nuova stella brasiliana azzurra.

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.