fbpx

Tuttosport- Emerson Palmieri ha già dato il suo ok a Spalletti: Napoli è destinazione gradita

Emerson Palmieri al Napoli

Il terzino del Chelsea ed ex Roma, Emerson Palmieri, ha già dato il suo ok a Luciano Spalletti per andare al Napoli: la destinazione è gradita

Il terzino del Chelsea ed ex Roma, Emerson Palmieri, ha già dato il suo ok a Luciano Spalletti per andare al Napoli: la destinazione è gradita.

La prima scelta del Napoli per la fascia sinistra, vera e propria priorità di mercato per il club azzurro in virtù dell’addio di Elseid Hysaj, di quello eventuale di Mario Rui e delle condizioni di Faouzi Ghoulam, è Emerson Palmieri. Tuttosport fa sapere che il terzino del Chelsea, al quale resta un anno di contratto con i Blues, ha già dato il suo ok a Luciano Spalletti – l’allenatore che l’ha fatto esplodere alla Roma – per raggiungerlo alle pendici del Vesuvio. Napoli è destinazione gradita, ma la concorrenza aumenta: sull’italo-brasiliano sarebbe piombata proprio la Roma dopo l’infortunio di Leonardo Spinazzola.

 

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.