Hysaj-Lazio è fatta: visite mediche, per la gioia dei tifosi azzurri…
Visite mediche in corso con la Lazio per Hysaj: contratto fino al 2025. Addio al Napoli dopo sei anni, per la gioia dei tifosi azzurri…
Hysaj-Lazio è fatta: visite mediche, per la gioia dei tifosi azzurri…
Ormai è fatta: come sottolineato dal sito di informazione “Tuttomercatoweb.com”, Elseid Hysaj è in effetti un calciatore della Lazio.
Sono, infatti in corso le visite mediche con il club biancoceleste e per il terzino albanese è pronto un contratto fino al 2025 alle stesse cifre percepite in azzurro.
A Formello l’ ex Empoli, riabbraccerà il suo vecchio maestro Sarri che ha chiesto a Lotito il suo acquisto a gran voce.
Addio al Napoli dopo sei stagioni con una Coppa Italia in bacheca e uno “scudetto perso in albergo” proprio nell’ ultimo anno di Sarri all’ ombra del Vesuvio.
Ciao ciao Hysaj, per la gioia dei tifosi…
Tanti tifosi di fede partenopea, già nelle settimane scorse, quando si vociferava di un ormai imminente addio del terzino di Scutari, sono impazziti di gioia sui social.
L’ ormai ex numero 23 azzurro non è mai stato apprezzato fino in fondo dall’ ambiente Napoli. “Ten’ e pier stuort”, “Tuorn a fa ‘o murator”, “Chi o vo a Lazio? L’ accumpagn’ ije a Roma…”, queste le frasi più frequenti tra i tifosi napoletani.
La colpa del terzino albanese è soprattutto quella di essere stato decisivo nei momenti cruciali dell’ ultima stagione, quella del fallimento Champions. Infatti da due suoi svarioni sono nati il gol del pareggio contro il Cagliari al “Maradona” e quello, poi decisivo, contro il Verona, nell’ ultima di campionato.
Ma bisognerebbe anche ricordare come il classe 94, dagli allenatori passati da queste parti, dopo l’ ex Comandante, sia sempre stato molto apprezzato. Gattuso ad esempio raramente rinunciava alla sua duttilità e al suo spirito di sacrificio.
Ora però si volta pagina, sperando di non rimpiangere mai il 27enne terzino…
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.