fbpx

Il saluto di Hysaj ai napoletani: “Mi avete fatto sentire a casa”

Il saluto di Hysaj

Il saluto di Hysaj ai napoletani: “Mi avete fatto sentire a casa”

Il saluto ai tifosi del Napoli di Hysaj, approdato alla Lazio di Sarri: “Vestire questa maglia è stato un onore, ho sempre dato l’anima”.

Hysaj laziale alla corte di Sarri

Elseid Hysaj è, non ancora ufficialmente, un calciatore della Lazio sulla cui panchina siede Maurizio Sarri, colui che nel 2015 lo volle al Napoli dopo aver condiviso un’altra esperienza all’Empoli.

L’albanese ha già svolto le visite mediche ed è stato convocato per il ritiro della squadra.

A Napoli per sei anni

Dopo sei anni per il terzino albanese è tempo di aprire un nuovo capitolo della carriera, non senza aver prima ringraziato la città partenopea e la sua gente con una toccante lettera pubblicata sul suo profilo Instagram: “Napoli, dopo 6 anni è arrivato il momento dei saluti, non mi basta un post per ringraziare tutti ma ci tengo a ringraziare i miei compagni di squadra, la società, i magazzinieri, il grande Tommaso che è un pezzo di storia del Napoli, i fisioterapisti e tutti gli addetti ai lavori. Ringrazio anche le persone che ho conosciuto durante questo periodo, che sono stati tutti meravigliosi e di aiuto nel mio cammino”.

Il rimpianto di Elseid

Per Hysaj una tappa indimenticabile, con un piccolo rimpianto: “Un ringraziamento speciale va a voi tifosi che mi avete fatto sentire come a casa mia, me e la mia famiglia. Siete una città speciale e tifosi speciali, date tanto a tutti quelli che vestono la maglia del Napoli, ma vi dico che per me è stato un onore vestire questa maglia. Per 6 anni ho dato l’anima, ho sempre sudato la maglia, ho sempre cercato di onorare la maglia, l’unica cosa che mi dispiace e non aver festeggiato il mio gol lì con voi con lo stadio pieno”.

…e la sua speranza!

La speranza di Hysaj è che la sua strada e quella del club azzurro un giorno possano rincrociarsi: “Questo non è un addio, è un arrivederci, come dice la famosa frase ‘quando vai a Napoli piangi due volte, quando arrivi e quando te ne vai’. E’ la verita, è proprio così quindi vi porterò sempre nel mio cuore, ciao guagliò“.