fbpx

Tuttosport: Rinnovo Insigne, distanza siderale tra domanda e offerta

Rinnovo di Insigne in salita, c’è distanza siderale tra la domanda e l’ offerta: ballano 2,5 milioni di euro!

Tuttosport: Rinnovo Insigne, distanza siderale tra domanda e offerta.

Ora o mai più: con l’ Europeo finito da vincitore, ora il tempo è scaduto, bisogna affrontare, senza se e senza ma, la questione rinnovo per il capitano azzurro Lorenzo Insigne.

Il Folletto di Frattamaggiore è in vacanza con la propria famiglia e si aggregherà al gruppo guidato dal neo tecnico Spalletti soltanto ad agosto a Castel di Sangro. Il suo procuratore Vincenzo Pisacane, però, deve incontrarsi con Aurelio De Laurentiis per tentare di chiudere l’ intesa.

Insigne, distanza enorme sul rinnovo.

Le schermaglie dialettiche non sono tardate ad arrivare. Già prima della gara con la Spagna (semifinale di Euro2020, ndr) il patron Aurelio De Laurentiis aveva pungolato (e non poco) il proprio capitano con imitazione annessa.

Ora, l’ edizione odierna del quotidiano piemontese “Tuttosport”, fa sapere che la trattativa, già difficile, diventa in salita con una distanza siderale tra domanda e offerta.

Il ragazzo chiede un cospicuo aumento alla società (6 milioni di euro annui), ADL, invece, punta sul rinnovo al ribasso. Tradotto: tra domanda e offerta ballano ben 2,5 milioni di euro.

Le intenzioni delle parti sono quelle di proseguire insieme ma ci vorrà uno sforzo per venirsi incontro.