fbpx

Mimmo Di Carlo entusiasta della Serie A 2021-2022: “Sono tornati grandi allenatori”

Domenico Di Carlo allenatore

Mimmo Di Carlo, tecnico del Vicenza, ha parlato dei prossimi campionati di Serie A e B

L’allenatore Mimmo Di Carlo, attuale tecnico del Vicenza, ha parlato a Sky Sport dicendo la sua sui colleghi tra Serie A e Serie B: “Maresca allena una squadra forte, il Parma è la migliore del campionato insieme al Benevento. Cristiano Lucarelli ha fatto benissimo, è da tenere d’occhio”.

Qualche settimana fa, alla Gazzetta dello Sport, Di Carlo ha sottolineato come il prossimo campionato di Serie B sarà alquanto competitivo: “Ci saranno tante società blasonate”.

Inoltre, parlando della scelta di Buffon di tornare al Parma, ha sottolineato: “Un grande campione, è un onore averlo in B”.

L’ex centrocampista, pur prevedendo una Serie B 2021-2022 piuttosto complessa, ha comunque rimarcato che il suo Vicenza farà di tutto per “farsi valere”, puntando anche sul ritorno allo stadio dei tifosi che consentiranno alla squadra veneta di essere temibile per qualsiasi avversario.

Il ritorno di grandi allenatori come Sarri, Spalletti e Mourinho

L’allenatore del Vicenza, Mimmo Di Carlo, ha parlato poi degli attuali allenatori della Serie A: “Dico che bello!, sono tornati grandi allenatori che porteranno carisma ed esperienza, come Sarri, Spalletti e lo stesso Allegri dopo una stagione tribolata della Juventus. La Juve ripartirà per vincere.

“All’Inter arriva Inzaghi che ha fatto il suo percorso alla Lazio, ma ora deve completarlo – ha proseguito Di Carlo – vincendo qualcosa all’Inter e, magari, facendo meglio di Conte in Champions League. Poi c’è Dionisi che mi incuriosisce molto al Sassuolo”.