fbpx

CdS: Napoli, pronto il ritorno di un altro ex

Continua il restyling in società di Aurelio De Laurentiis, pronto il ritorno a Napoli di un altro ex azzurro: era nello staff di Mazzarri.

Corriere dello Sport: Napoli, pronto il ritorno di un altro ex.

Grandi cambiamenti, quest’ anno, per il Napoli. Aurelio De Laurentiis, oltre ad affidare la panchina ad un tecnico navigato e preparato come Luciano Spalletti, ha voluto in società (nello staff tecnico) il ritorno di alcune figure che hanno contribuito ai successi e alla crescita del Napoli in questi ultimi anni.

Dopo il ritorno di Francesco Calzona e Francesco Sinatti, rispettivamente allenatore in seconda e preparatore atletico di Maurizio Sarri, nello staff di Luciano Spalletti, oltre al ritorno da team manager del napoletano Beppe Santoro, scopritore di Lorenzo Insigne e fido compagno di viaggio di Mazzarri è pronto un altro clamoroso ritorno all’ ombra del Vesuvio.

Scelto il nuovo allenatore della Primavera, ecco di chi si tratta.

Mancherebbe solo la firma e il ritorno diventerà ufficiale. Infatti, secondo un’ indiscrezione lanciata dal quotidiano “il Corriere dello Sport”, sarebbe ad un passo dalla panchina della Primavera del Napoli Nicolò Frustalupi.

L’ ex allenatore in seconda di Mazzarri con il quale, a Napoli, ha vinto una Coppa Italia con due qualificazioni alla Champions, sostituirebbe sulla panchina delle giovanili azzurre Emmanuel Cascione che ha riportato gli azzurrini in Primavera 1.

Ritorno di Frustalupi molto gradito e sponsorizzato anche da Gianluca Grava, responsabile del settore giovanile del Napoli.