fbpx

GdS: Insigne-Napoli, il segnale di disgelo arriva dai social

Il disgelo tra Insigne e il Napoli arriva dai social: la UEFA inserisce il gol di Lorenzo contro il Belgio nella top ten, il Napoli retwitta il post.

Gazzetta dello Sport: Insigne-Napoli, il segnale di disgelo arriva dai social.

In tempi di social i tifosi vivono il calcio a 360 gradi: cinguettii, foto inedite dai ritiri, partecipazione a sondaggi e curiosità di ogni tipo. A volte un messaggio social può essere criptico e nascondere notizie di mercato.

Ed è proprio un messaggio social che potrebbe essere interpretato come indizio di disgelo tra il Napoli e il suo capitano Lorenzo Insigne, in queste settimane dove il rinnovo contrattuale dello stesso è al centro del dibattito, come suggerisce l’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”.

La UEFA chiama, il Napoli risponde.

L’ account Twitter della UEFA, infatti, ha lanciato il sondaggio sul gol più bello degli ultimi Europei. Tra la top ten c’è anche il tiro a giro di Lorenzo il Magnifico, nei quarti contro il Belgio.

Il gol del napoletano è l’ unico tra gli italiani e anche il Napoli ha sostenuto la candidatura del proprio capitano, ricinguettando, ieri mattina, il post.

I tifosi azzurri, a questo punto, sperano davvero che un semplice messaggio social, possa essere il primo passo per ricucire lo strappo tra club e il capitano.