SKY- Rinnovo Insigne, parti distanti: ma il capitano non ha ricevuto altre offerte
Per il rinnovo di Insigne la parti sono ancora distanti: ma nessuna offerta dall’ Italia e dell’ estero è arrivata sulla scrivania di ADL.
SKY- Rinnovo Insigne, parti distanti: ma il capitano non ha ricevuto altre offerte.
Più passa il tempo e più la situazione contrattuale di Lorenzo Insigne diventa intricata. Ancora nessuna telefonata è partita dal quartier generale del club azzurro al proprio capitano e tutto dovrebbe essere più chiaro solo al rientro del calciatore napoletano dalle vacanze.
Appuntamento a Castel di Sangro, quindi, dove il Napoli si sposterà ad agosto per la seconda parte del ritiro pre campionato.
Insigne-Napoli, c’è distanza ma nessuna offerta al club partenopeo.
Le difficoltà di rinnovo sono sottolineate anche dagli studi di Sky Sport dove si ribadisce ormai un concetto chiaro da settimane: tra il Napoli e il suo capitano c’è una forte distanza.
Le richieste del numero 24 azzurro e la volontà di Aurelio De Laurentiis non combaciano e quindi, in caso di fumata nera, non è da escludere una cessione in questa finestra di mercato.
Ma il punto è proprio questo: per adesso, nessuna offerta concreta è arrivata sulla scrivania di Aurelio De Laurentiis per il suo capitano. Nessun club, italiano o estero, ha fatto passi ufficiali per il classe 91.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.