fbpx

SKY- Di Lorenzo seguito dall’ Atletico: non dovrebbe lasciare Napoli

Di Lorenzo conferenza stampa

Nonostante il prolungamento di contratto non si fermano le voci di mercato per  Di Lorenzo: ma il terzino non dovrebbe lasciare Napoli.

SKY: Di Lorenzo seguito dall’ Atletico ma non dovrebbe lasciare Napoli.

Il mercato del Napoli, per il momento, ruota attorno alle possibili cessioni. Il diktat di Aurelio De Laurentiis e l’ amministratore delegato Andrea Chiavelli è stato chiaro: prima cedere per poi acquistare.

Per il momento nessuna offerta, allettante, è arrivata al club azzurro per i propri gioielli nonostante le voci di mercato non si fermino.

Koulibaly è seguito da club di Premier, qualche timido sondaggio per Fabian Ruiz è stato fatto, Insigne (in scadenza con il Napoli) non ha ricevuto offerte.

Ma c’è un altro nome che è seguito da club esteri in ottica mercato.

Di Lorenzo, seguito all’ estero: non dovrebbe essere ceduto.

Negli studi di Sky Sport, si soffermano sulla situazione riguardante Giovanni Di Lorenzo che, dopo un ottimo Europeo con la Nazionale di Mancini, si metterà a disposizione del nuovo tecnico Spalletti, ad agosto, tra le montagne abruzzesi.

Una proposta dal Manchester United (rispedita al mittente, ndr), per l’ ex Empoli, c’era stata. Anche l’ Atletico Madrid di Simeone si era fatto sotto (soprattutto in caso di cessione di Trippier, ndr).

Sono escluse, comunque, vere e proprie trattive tra i Colchoneros e il Napoli per il terzino destro che ha anche rinnovato fino al 2026 il proprio contratto con il club partenopeo.

Per ora, quindi, il classe 93, non dovrebbe partire.