fbpx

CdS: Emerson Palmieri, due cessioni per finanziare il colpo

Emerson Palmieri obiettivo numero uno, individuate le due cessioni per finanziare il colpo dal Chelsea.

Corriere dello Sport: Emerson Palmieri, due cessioni per finanziare il colpo.

“La squadra è forte così com’ è, bisogna solo esserne consapevoli”, così, ha più volte parlato, Luciano Spalletti, convinto dalle potenzialità della sua nuova squadra.

In effetti, se il Napoli rimanesse con l’ attuale ossatura, non avrebbe da invidiare nulla alle altre pretendenti ad un posto Champions. Ma il mercato, ancora fermo, può stravolgere tutto da un momento all’ altro.

Per Aurelio De Laurentiis, in periodo di Pandemia, nessuno è incedibile di fronte a offerte congrue. Il problema è che nessuna offerta da capogiro è arrivata sulla scrivania de patron e quindi anche in entrata la società è ferma.

Priorità terzino sinistro, unico vero obiettivo.

L’ unico vero obiettivo del Napoli è comunque l’ acquisto di un terzino sinistro che completi l’ attuale rosa. Il tallone d’ Achille è in quella zona del campo ormai da anni, con l’ indisponibilità perenne di Ghoulam, alle prese con la riabilitazione dopo l’ operazione ai legamenti.

La richiesta di Spalletti è stata chiara e ha un solo nome: Emerson Palmieri del Chelsea.

Per il fresco vincitore dell’ Europeo il Napoli e il club londinese trattano ad oltranza ma serviranno delle cessioni per finanziare il colpo. Per questo gli indiziati principali a lasciare il Napoli a breve sono Tutino (vicino al ritorno alla Salernitana) e Ounas (seguito da Torino e Venezia), come sottolineato da “il Corriere dello Sport”.

Con le due uscite il club azzurro potrebbe racimolare una ventina di milioni, cifra utile per affondare il colpo per l’ italo brasiliano del Chelsea.