fbpx

Napoli-Pro Vercelli, in chiaro e su Sky

I tifosi del Napoli potranno vedere l’ amichevole degli azzurri contro la Pro Vercelli anche su Sky: gratis per gli abbonati del pacchetto calcio.

Napoli-Pro Vercelli, in chiaro e su Sky.

Domani, alle ore 17.30, sul campo di Carciato, ci sarà la seconda uscita stagionale per il nuovo Napoli di Luciano Spalletti. La compagine partenopea, dopo aver superato con un largo 12-0 i dilettanti del Bassa Anaunia, si apprestano ad affrontare un test match certamente più impegnativo.

Nella seconda amichevole estiva infatti, gli uomini di Spalletti affronteranno la Pro Vercelli, squadra che milita nel campionato di Serie C e che nella scorsa stagione si è fermata nel terzo turno dei playoff promozione, dopo aver chiuso la regular season al quarto posto nel Girone A della terza serie italiana.

Nella prima uscita dei partenopei, si è visto un Victor Osimhen sugli scudi autore di ben quattro reti e già in buona forma fisica. Mentre sono stati di Elmas, Politano, Lobotka, Tutino, Palmiero, Ciciretti, Machach e Petagna gli altri goal dell’incontro.

Domani, in campo, si dovrebbe vedere anche Zielinski, arrivato da qualche giorno a Dimaro, dopo le vacanze post Europeo.

Anche Sky trasmetterà la gara gratis.

Dopo l’ annuncio dell’ emittente campana Canale 21 che trasmetterà in chiaro la gara amichevole tra azzurri e piemontesi, i tifosi napoletani potranno assistere al match, sempre gratuitamente, anche sui canali Sky. Visione in chiaro solo se si è in possesso del pacchetto calcio.