fbpx

Repubblica: Kaio Jorge ad un passo dal Milan, il Napoli è fuori

Kaio Jorge Napoli Santos

Trattato anche dal Napoli, il giovane brasiliano del Santos Kaio Jorge è vicinissimo al passaggio al Milan.

Repubblica: Kaio Jorge ad un passo dal Milan, il Napoli è fuori.

Nelle ultime settimane si era fatta insistente una voce di mercato che vedeva il Napoli interessato al talento 19enne del Santos Kaio Jorge.

Addirittura ad un certo punto la società azzurra sembrava in pole position per chiudere con l’ attaccante verdeoro, bruciando di fatto la concorrenza di Juventus e Milan.

Il giovane calciatore sembrava anche entusiasta dell’ ipotesi partenopea ma le difficoltà del club azzurro di cedere alcuni elementi del proprio reparto avanzato, hanno rallentato troppo le trattative.

Il Napoli beffato, il Milan sta definendo l’ acquisto del classe 2002.

Come sottolineato dal quotidiano “la Repubblica” il Napoli è fuori alla corsa al giovanissimo brasiliano. Infatti è il Milan la società che sta definendo il suo acquisto.

Il club rossonero, quindi, dopo gli acquisti di Giroud (come vice Ibrahimovic) e il ritorno a titolo definitivo di Brian Diaz dal Real Madrid, sta chiudendo un altro acquisto nel reparto offensivo.

Secondo la dirigenza del Diavolo, il talento verdeoro con attaccanti esperti come Ibrahimovic e lo stesso Giroud, potrà migliorare con calma e senza troppe pressioni.