fbpx

UFFICIALE- Il Consiglio Federale ha approvato una norma che prevede l’obbligatorietà del Green Pass tra gli atleti

FIGC

Il Consiglio Federale ha approvato una norma che prevede l’obbligatorietà del Green Pass tra gli atleti per poter disputare le competizioni

Il Consiglio Federale ha approvato una nuova norma che prevede l’obbligatorietà del Green Pass tra gli atleti per poter disputare le varie competizioni.

Al termine della riunione il Consiglio Federale, si legge sul sito ufficiale della FIGC, ha approvato una norma. Questa nuova norma prevede l’obbligatorietà del Green Pass (vaccino, attestato di guarigione da Covid-19 e tampone entro le 48 ore) per tutti i tesserati che disputano le competizioni professionistiche e di Serie A femminile. Il mondo sportivo lancia un segnale in tal senso.

“Il Green Pass – ha dichiarato Gravina in conferenza stampa – deve considerare tutti: non solo i tifosi, anche i calciatori, professionisti e dilettanti. La FIGC valuterà di concerto con il Governo se adottare dei provvedimenti di obbligatorietà”.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.