fbpx

Repubblica – Real Madrid, Koulibaly è il sogno di Ancelotti ma ADL chiede 60 milioni

Razzismo nei confronti di Koulibaly

Repubblica – Real Madrid, Koulibaly è il sogno di Ancelotti ma ADL chiede 60 milioni

Repubblica – Real Madrid, Koulibaly è il sogno di Ancelotti ma ADL chiede 60 milioni

Il Real Madrid, dopo aver perso Varane, ceduto al Manchester United, è alla ricerca di un nuovo difensore centrale. L’edizione online di Repubblica, fa sapere che il sogno di Carlo Ancelotti porta a Kalidou Koulibaly. Il presidente del Napoli De Laurentiis non è intenzionato a cedere il senegalese e chiede 60 milioni di euro. Il contratto di Koulibaly scadrà nel 2023. Il senegalese, si legge, non spingerà per la cessione.

Koulibaly via da Napoli

Ci vorrà la grandissima offerta per portare via da Napoli il grande difensore senegalese. Sotto l’ombra del Vesuvio Koulibaly è cresciuto tantissimo. Nel corso degli anni il suo valore di mercato è aumentato in maniera esponenziale a seguito nelle tante grandi prestazioni, che hanno portato il ragazzo ad essere un grande perno difensivo, su cui la squadra conta molto e che è sul taccuino molte squadre importanti, che se vorranno portarlo via da Napoli dovranno fare un offerta folle per un ragazzo di trenta anni. Non bastano 50mln. Per Adl ne servono almeno 60. Tuttavia il ragazzo pare davvero improntato nel rimanere per l’ennesimo anno in azzurro.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.