fbpx

PRIMA PAGINA- Gazzetta dello Sport: “Tutto d’oro!”

La Prima Pagina della Gazzetta dello Sport del 2 Agosto titola: “Tutto d’oro!” per le due medaglie d’oro conquistate dall’Italia alle Olimpiadi

La Prima Pagina della Gazzetta dello Sport del 2 Agosto titola: “Tutto d’oro!” per le due medaglie d’oro conquistate dall’Italia alle Olimpiadi.

La rosea, oggi in edicola, mette in rilievo le vittorie di Jacobs e di Tamberi alle Olimpiadi di Tokyo. Le due vittorie sono arrivate nel giro di pochi minuti (sono passati circa una decina di minuti tra una vittoria e l’altra).

Tamberi e Jacobs hanno scritto una pagina importantissima, anzi fenomenale, dello sport olimpico italiano. L’Italia puĆ² tornare, finalmente, a sorridere.

Ampio spazio per questa storica doppietta alle Olimpiadi (nei 100 metri ĆØ la prima medaglia d’oro per l’Italia nella storia della competizione) anche nel resto del quotidiano.

 

Gazzetta dello Sport il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 ā€“ 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.