fbpx

CdM: Centrocampista Napoli, conferme dalla Francia per un classe ’99

Arrivano conferme dalla Francia per il nuovo centrocampista del Napoli: il classe ’99 Youssouf del Saint Etienne è la pista più concreta.

Corriere del Mezzogiorno: Centrocampista Napoli, conferme dalla Francia per un classe ’99.

Tanti i nomi circolati negli ultimi giorni attorno al Napoli per completare il centrocampo di Luciano Spalletti orfano non solo di Bakayoko tornato al Chelsea ma anche di Diego Demme che, dopo l’ infortunio subito in amichevole, resterà ai box almeno fino a metà ottobre.

Ma, come sottolineato dall’ edizione de “il Corriere del Mezzogiorno”, il nome più caldo, a pochi giorni dal gong della finestra estiva del calcio mercato, è quello di un giovane mediano che gioca in Ligue 1.

Zaydou Youssouf, pista concreta per il Napoli.

La pista più concreta per il Napoli porta un nome e cognome: Zaydou Youssouf.  Il classe ’99, 22 anni compiuti a luglio, potrebbe arrivare all’ ombra del Vesuvio in prestito con diritto di riscatto.

Cristiano Giuntoli attende ora la risposta del Saint Etienne, club che ne detiene il cartellino.

Il giovane mediano, che all’ occorrenza può giocare anche trequartista, vanta presenze nell’ Under 21 francese e due presenze da titolare nelle prime due giornate del campionato francese appena iniziato.

Tutto sul 22enne, potrebbe essere davvero lui il rinforzo per Spalletti.