fbpx

Amrabat: ritorno di fiamma del Napoli per il centrocampista della Fiorentina

Amrabat centrocampista

Napoli di nuovo su Amrabat, ma il presidente viola Commisso fa muro

Sofyan Amrabat continua ad essere protagonista sul mercato. Dopo l’affare saltato con l’Atalanta, che l’aveva cercato negli scorsi giorni, secondo quanto riferisce Sky Sport adesso sul centrocampista c’è il Napoli.

Il club partenopeo, che lo voleva già prima che si trasferisse alla Fiorentina, ha avviato i primi contatti per regalare questo rinforzo a Luciano Spalletti.

L’ostacolo è il presidente Commisso, sempre restio a dare l’ok per la cessione del marocchino, voluto fortemente da lui e che ha costi alti.

L’Atalanta si è arresa di fronte alla resistenza di Commisso

Nei giorni scorsi anche l’Atalanta si era fatta avanti per Amrabat, ma le trattative non sono andate a buon fine. Ora, secondo Sky Sport, sul centrocampista c’è il Napoli che sta cercando un rinforzo in quel ruolo, soprattutto dopo l’infortunio di Demme.

Il vero ostacolo alla trattativa è il presidente della Fiorentina Commisso che non vorrebbe cedere il 25enne marocchino, uno dei suoi primi acquisti da quando è diventato patron dei viola. L’entourage del calciatore ha comunicato che per adesso non ci sono novità sul futuro dell’ex Hellas Verona.

Si attendono ulteriori sviluppi su una trattativa che si preannuncia complicata e che potrebbe sbloccarsi negli ultimi giorni del calciomercato.