fbpx

Gazzetta dello Sport: Insigne mette in difficoltà ADL sul rinnovo

Gazzetta dello Sport: Insigne mette in difficoltà ADL sul rinnovo

Gazzetta dello Sport: Insigne mette in difficoltà ADL sul rinnovo del contratto.

“Un Insigne sempre più protagonista in campo e che mette in seria difficoltà De Laurentiis per il rinnovo di contratto. Insigne vuole restare nella sua città e ci mette cuore e anima in tutto quello che fa in campo. E non a caso nel finale Spalletti gli concede sostituzione e standing ovation, anche questo un messaggio per il presidente”.

Si può fare a meno di quest’Insigne?
Difficile, molto difficile e Spalletti lo sa, come anche la squadra sa bene che Insigne è il loro leader tecnico oltre ad essere il Capitano.
Lorenzo è nella fase matura della sua carriera, merita considerazione e dialogo, non diciamo che dovrebbe essere accontentato ma quasi.
Il Napoli ha sempre dato fiducia al suo scugnizzo, lo ha sempre messo al centro del progetto tecnico e immaginare, in futuro, gli azzurri senza il proprio Capitano è molto molto difficile.

Anche in Napoli-Venezia, Lorenzo ha mostrato il suo ‘peso’. Sbagliare un rigore e dopo 5 minuti ripresentarsi con convinzione e segnare, non è da tutti.
Ci vuole coraggio e lo scugnizzo di Frattamaggiore ce l’ha. È più convinto dopo la vittoria degli Europei, che lo inserisce tra i big del calcio italiano.
Nella speranza che questo matrimonio tra Il Napoli e il suo leader indiscusso possa continuare.