fbpx

UFFICIALE: Il Napoli sfoltisce la rosa, Machach vola in Ungheria

Il Napoli, nell’ ultimo giorno utile di mercato, cede ancora: il classe ’95 Machach va all’ Honved Budapest in Ungheria: ecco la formula.

UFFICIALE: Il Napoli sfoltisce la rosa, Machach vola in Ungheria.

L’ ultimo giorno di mercato ha regalato al Napoli il  centrocampista tanto atteso con l’ arrivo di Anguissa dal Fulham. Ma Cristiano Giuntoli sta approfittando di questo ultimo giorno di contrattazioni anche per sfoltire ulteriormente la rosa a disposizione di Luciano Spalletti.

In virtù di questo il centrocampista Zinedine Machach è stato ceduto in previsto con diritto di riscatto al club ungherese dell’ Hoved Budapest.

Evidentemente il buon precampionato in maglia azzurra, pur non valendo la permanenza all’ ombra del Vesuvio, ha dato possibilità al classe ’95 comunque di mettersi in luce attirando su di te gli occhi di club esteri.

Machach ceduto, la nota della SSC Napoli.

La cessione del francese è stata anche ufficializzata dalla Società Sportiva Calcio Napoli con una nota sul proprio sito internet:

La SSC Napoli annuncia il passaggio di Zinedine Machach al Budapest Honved con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Anche il diretto interessato è entusiasta della sua nuova avventura, come da lui stesso dichiarato e anche l’ amministratore delegato della società ungherese ha espresso tutta la sua soddisfazione per il colpo fatto:

“Con l’acquisto di Zinédine Machach abbiamo preso un giocatore che può essere schierato in qualsiasi posizione a centrocampo, anche da esterno. Si tratta di un giocatore dinamico, con ottime prestazioni e con esperienza sia in Olanda che in Francia di primo livello”.