fbpx

Novità rinnovo per Insigne, Corbo a Radio Marte: “Riavvicinamento tra le parti”

Napoli

Antonio Corbo, a Radio Marte, svela un importante retroscena sul rinnovo di Insigne: “Le parti si sono riavvicinate ma non sono in programma incontri a breve”.

Novità rinnovo per Insigne, Corbo a Radio Marte: “Riavvicinamento tra le parti”.

Sabato, durante la gara tra Napoli e Juventus, si era visto in tribuna autorità anche Vincenzo Pisacane, agente del capitano del Napoli Lorenzo Insigne.

Tanti hanno ipotizzato una possibile chiacchierata tra lui e il patron azzurro De Laurentiis per parlare proprio del contratto in scadenza del capitano azzurro.

In effetti qualcosa del genere è accaduto e ne ha parlato il giornalista Antonio Corbo nel suo intervento sulle frequenze di Radio Marte:

 “Le parti si sono di nuovo avvicinate ma non per programmare un incontro a brave scadenza. C’è stato un chiarimento perché erano successe cose un po’ antipatiche: la rivolta del 5 novembre con Insigne protagonista, la minaccia delle multe, il pomeriggio prima della gara contro il Verona. I rapporti si erano un po’ deteriorati. Per tutta l’estate i giornalisti hanno annunciato quasi ogni giorno l’incontro tra staff di Insigne e presidente a Castel Di Sangro.

Ma quello non era il ring che tutti pensavano, l’incontro andava rinviato a maggiore serenità e riservatezza. Questo anche per rispetto di Insigne, che si è comportato in maniera eccellente e non ha detto una parola, così come il suo agente che si è comportato con la massima riservatezza, senza uscite fuori luogo. Questo gli fa onore”.