GdS- L’Ambasciatore italiano a Londra: “Spalletti mi ha sempre emozionato! Leicester-Napoli? Per me è speciale…”
Intervenuto alla Gazzetta dello Sport, l’ Ambasciatore italiano a Londra parla della gara di questa sera: “Spalletti mi ha sempre emozionato fin dai tempi di Roma. Leicester grande squadra come il Napoli…”
Gazzetta dello Sport- L’Ambasciatore italiano a Londra: “Spalletti mi ha sempre emozionato! Leicester-Napoli? Per me è speciale…”
La prima partita del Napoli in Europa League di questa sera sarà una gara speciale anche per i tanti napoletani residenti in Gran Bretagna. Per il match di Leicester ci sarà anche uno spettatore d’ eccezione, Raffaele Trombetta, Ambasciatore italiano di stanza a Londra, napoletano doc.
Proprio il diplomatico è stato raggiunto dal quotidiano “la Gazzetta dello Sport” e nel suo intervento si è soffermato proprio sulla gara di questa sera al Leicester City Stadium:
“Il Napoli è partito bene, ma non bisogna esaltarsi. Lo Spalletti della Roma regalò emozioni. Mi piaceva nelle interviste: non si nascondeva dietro le parole”.
Per l’ ambasciatore la gara di questa sera sarà quasi un derby, come lui stesso spiega: “Sono contento di vedere il Napoli a Leicester, la città dove mio figlio ha studiato criminologia. Il Leicester è forte, la favola non è stata un exploit isolato. Vardy per loro è un simbolo, ma noi abbiamo Osimhen e un acquisto azzeccato come Anguissa”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.