fbpx

Sky: Leicester-Napoli, Insigne parte dal 1′! Dubbio Zielinski.

Lorenzo Insigne

Ultime di formazione in vista del Leicester: Spalletti schiererà Insigne dal 1′ confermando Anguissa in mezzo al campo. Zielinski è in forse, si scalda Elmas.

Sky: Leicester-Napoli, Insigne parte dal 1′! Dubbio Zielinski.

Si avvicina inesorabile il debutto europeo del Napoli con Spalletti in panchina. Partita importante e ricca di fascino quella di stasera a Leicester contro i padroni di casa. Sia il Napoli che il proprio tecnico avranno un tabù da sfatare: in 8 incontri in terra inglese non hanno mai vinto.

Intanto la redazione di Sky Sport, lancia le ultime indiscrezioni di formazione.

Recuperato Insigne, sorpresa in difesa per sostituire Mario Rui.

Luciano Spalletti non si affiderà ad un massiccio turnover, saranno quindi pochi i cambi rispetto alla vittoriosa gara di sabato contro la Juventus al “Maradona”.

Sicuri assenti, i lungodegenti Meret e Demme con Lobotka fermo ai box dopo la sosta per le Nazionali. Della truppa azzurra non fa neanche parte Mario Rui rimasto a Napoli.

Ci sarà invece Insigne che ha insistito molto per scendere in campo e, in effetti, così sarà: lui con Politano e Elmas (se non dovesse farcela Zielinski, ndr) formeranno il trio alle spalle dell’ unica punta Osimhen.

Confermata invece la coppia di centrocampo che è scesa in campo già sabato, con Fabian Ruiz ci sarà, quindi, ancora Anguissa.

Novità in difesa dove davanti ad Ospina, largo a Rrahamani al fianco di Koulibaly. Di Lorenzo sarà dirottato a sinistra con Malcuit sull’ out opposto.

NAPOLI: Ospina; Malcuit, Rrahmani, Koulibaly, Di Lorenzo; Fabian, Anguissa; Lozano, Elmas, Insigne; Osimhen