fbpx

SKY: Probabili formazioni di Leicester – Napoli

SKY: Probabili formazioni di Leicester – Napoli

 

 

SKY: Probabili formazioni di Leicester – Napoli; Confermato Anguissa a centrocampo con Fabian. Dubbio Insigne che probabilmente partirà dalla panchina.

Gianluca Di Marzio, giornalista di SKY, ha dato le ultime notizie sulle probabili formazioni, che andranno in scena questa sera al “Leicester City Stadium” per la sfida valevole per l’Europa League.
Così sul sito del giornalista, esperto di calciomercato:

“Turnover moderato per Spalletti che non stravolgerà l’undici tipo. Davanti ad Ospina, il quartetto di difesa sarà composto da Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Juan Jesus. Confermato dal primo minuto Anguissa nel cerchio di centrocampo con Fabian Ruiz e Zielinski ai suoi fianchi. In attacco Politano e Lozano ai lati di Osimhen, con Insigne che dovrebbe partire dalla panchina”

 

Sorpresa Zanoli?
Ieri in conferenza stampa, Luciano Spalletti ha parlato della possibilità di inserire, anche a gara in corso il giovane Alessandro Zanoli.
Zanoli è un prodotto del vivaio napoletano, scorso anno in prestito in serie C al Legnago, quest’anno si è messo in mostra ed ha conquistato il mister di Certaldo nei due ritiri prestagionali.
Spalletti ha voluto tenere il giovane in rosa, perché ci vede grandi qualità e darlo in prestito poteva significare un rallentamento per la crescita del giocatore.
Chissà se stasera non ci sarà l’esordio in Europa.