fbpx

Leicester-Napoli- Koulibaly a Sky: “Non era facile qui, anni fa l’avremmo persa. Osimhen? Un’arma!”

Razzismo nei confronti di Koulibaly

Il difensore centrale senegalese del Napoli, Kalidou Koulibaly, ha commentato ai microfoni di Sky la gara di Europa League contro il Leicester

Il difensore centrale senegalese del Napoli, Kalidou Koulibaly, ha commentato ai microfoni di Sky la gara di Europa League contro il Leicester.

Queste le parole del forte difensore centrale del Napoli:

“Potevamo fare meglio, ma loro hanno una bella squadra. Sapevamo che non era facile, loro giocano verticale e in profondità: dovevamo essere pronti dall’inizio, non lo siamo stati e loro ci hanno segnato presto in velocità. Però abbiamo avuto il carattere per ribaltarla, due-tre anni fa potevamo perderla. Sono qui da 8 anni, ne ho visti di giocatori passare ma oggi abbiamo più esperienza e nessun timore: serve abbassare la testa e andare avanti. Osimhen? E’ un’arma che ci serve, nel primo tempo ha avuto timore, poteva andare più avanti per calciare. Lui ascolta tanto i consigli, ha fatto gol importanti, attacca in profondità come ci serve per metterci in fiducia. Ora continuiamo a lavorare anche se siamo contenti”.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.