Tamponi negativi per il Napoli: la nota della SSC Napoli
Tamponi negativi per il Napoli: la nota della SSC Napoli
Una consuetudine ormai la comunicazione da parte delle società di calcio del resoconto tamponi effettuati sui propri atleti, alla vigilia degli incontri di calcio.
Buone notizie in casa Napoli
Infatti, come riportato da un Twit della società, la squadra azzurra è immune da problemi legati al Covid-19.
Proprio questa mattina sono arrivati i risultati dei tamponi di ieri, rivelatisi negativi per tutti i componenti del gruppo squadra, come annunciato via social dalla stessa società partenopea.
La SSC Napoli tramite il proprio profilo Twitter alla vigilia della trasferta di Udine ha comunicato quanto: “Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati questa mattina ai componenti del gruppo squadra“.
Ecco il Twit con cui la società ha informato i propri tifosi:
Il Napoli si allena al Konami Training Center di Castel Volturno
Alex Meret è nella lista dei recuperati tra i convocati per Udinese-Napoli.
Spalletti rinuncia a quattro calciatori di movimento,
come comunicato dal club nel report odierno dell’allenamento.
Al Konami Training Center di Castel Volturno, si sono allenati in gruppo sia Mertens che Ghoulam, che però non restano a disposizione del tecnico del Napoli.
Il Napoli dovrà fare a meno anche di Demme, che si è diviso tra allenamento personalizzato e gruppo, e Lobotka, che ha svolto solo lavoro individuale.
Giornalista pubblicista. Speaker presso radio Radio Sud 95, Radio Marte negli anni 70-80. Redattore capo presso casanapoli.net; Redattore presso napolinew360 ed estenews.