Ecco il Twit con cui la società ha informato i propri tifosi:

Il Napoli si allena al Konami Training Center di Castel Volturno

 Il Napoli intanto continua ad allenarsi in vista della sfida contro l’Udinese in Friuli. I ragazzi di Spalletti sono consapevoli del momento che stanno attraversando sia in campionato, sia in Europa League.
L’impegno di Udine è particolarmente sentito e si spera che da una bella partita disputata si possa ottenere il massimo in termini di risultati. La squadra c’è, Osimhen sta vivendo un momento di forma particolare e gli altri lo supportano con puntualità e intelligenza.
Il modulo di gioco adottabile potrà essere il 4-3-3, anche se il 4-2-3-1 potrebbe maggiormente essere prolifico. Vedremo la disposizione della squadra di Gotti in campo per cercare di capire come poter rompere gli equilibri e disattivare la loro linea difensiva.

Alex Meret è nella lista dei recuperati tra i convocati per Udinese-Napoli.

Spalletti rinuncia a quattro calciatori di movimento,

come comunicato dal club nel report odierno dell’allenamento.

Al Konami Training Center di Castel Volturno, si sono allenati in gruppo sia Mertens che Ghoulam, che però non restano a disposizione del tecnico del Napoli.

Il Napoli dovrà fare a meno anche di Demme, che si è diviso tra allenamento personalizzato e gruppo, e Lobotka, che ha svolto solo lavoro individuale.