fbpx

TMW- Napoli primo, Marchetti non dimentica Gattuso: “Ci sono anche i suoi meriti…”

Gattuso De Laurentiis addio al Napoli

Su TMW Radio Luca Marchetti elogia il Napoli ricordando anche il lavoro di Gattuso: “Nessun allenatore ha la bacchetta magica, non dimenticherei il lavoro passato…”

TMW- Napoli primo, Marchetti non dimentica Gattuso: “Ci sono anche i suoi meriti…”.

Il Napoli ha iniziato con il botto questo campionato: 5 vittorie in altrettante gare mettendo in mostra gioco e maturitĆ . Merito a Spalletti che ĆØ riuscito ad entrare nella testa dei suoi dopo la cocente e pesante delusione dello scorso campionato dove gli azzurri gettarono alle ortiche una qualificazione Champions praticamente in tasca, pareggiando in casa con il tranquillo Verona.

Napoli cambiato nello spirito e nell’ anima quindi ma non negli uomini: infatti 10/11esimi sono quelli della scorsa stagione fatta eccezione di Anguissa (comunque un gran colpo di mercato, ndr).

Tanti perĆ² sottolineano che in questo Napoli c’ĆØ anche quanto di buono fatto dall’ ex Gattuso, alla guida degli azzurri nella passata annata.

Questa squadra, in fondo, nello scorso campionato ĆØ riuscita a racimolare 43 punti nel solo girone di ritorno.

Dopo la firma storica de “la Repubblica”, Antonio Corbo, anche il giornalista Sky Sport Luca Marchetti a TMW Radio, sottolineano questo punto:

“ƈ chiaro che tutte le cose buone vengono da lontano, non ci sono allenatori con la bacchetta magica. Nessuno mette in discussione il lavoro di Gattuso, ha portato un’importante attitudine al lavoro. CosƬ come sono tanti i meriti di Spalletti, che ha fatto capire le proprie idee”.