fbpx

Diletta Leotta riceverà il Tapiro per il caos legato a DAZN

Diletta Leotta Dazn

La giornalista di DAZN Diletta Leotta riceverà il primo Tapiro della Stagione da Valerio Staffelli 

Le parole di Diletta Leotta alla consegna del tapiro : Se fosse per me aggiusterei personalmente tutte le antenne italiane”

I problemi di DAZN sono purtroppo al centro delle polemiche dei tifosi che minacciano reclami e disdette.
Il servizio di streaming da quest’anno detiene la totalità dei diritti per la messa in onda delle gare di Serie A
Ma sin dalle prime giornate di campionato la piattaforma ha registrato diverse difficoltà tecniche che hanno alimentato rabbia e malcontento nei tifosi.

Il telegiornale Satirico di Antonio Ricci ( che da domani inizierà la sua nuova stagione con i nuovi conduttori Alessandro Siani e Vanessa Incontrada) ha deciso di consegnare il primo tapiro dell’anno proprio alla bella giornalista di DAZN

In realtà i disservizi tecnici di DAZN non sono di certo da attribuire a Diletta Leotta, che purtuttavia non si è sottratta al gioco, mettendoci la faccia, rispondendo: “Se fosse per me sistemerei io tutte le antenne d’Italia”, ha detto all’inviato di Striscia.


I problemi per DAZN non finiscono mai.

Dopo gli esordi flop delle prime 5 giornate di campionato, dove problemi su problemi hanno condizionato la visione delle partite agli utenti, ora DAZN cerca di trovare nuove soluzioni.
Un piano secondario, che DAZN sarà costretto a ricorrere per non trovarsi senza licenza di trasmissione.
La problematica ha smosso tutti, dal Parlamento al piccolo tifoso.
Perché non è possibile che dopo 5 giornate di campionato, si abbiano ancora questi problemi.

Il piano secondario di DAZN è quello di trasmettere sul digitale terreste e così rinunciare alla sola possibilità di farlo solo in streaming.
Questa l’idea, che così permetterà a DAZN di risolvere le questioni burocratiche e dare la possibilità ai consumatori di guardare le partite.
Così fa sapere il Sole 24 ore sul proprio sito.