GdS- Napoli, una settimana da Dio: con queste premesse tutto è possibile
Ieri si è conclusa una settimana grandiosa per il Napoli: sembra non avere punti deboli e ci sono tutte le premesse per sognare.
GdS- Napoli, una settimana da Dio: con queste premesse tutto è possibile.
Chi ieri si aspettava un Napoli in difficoltà dopo le fatiche di questi ultimi giorni si è dovuto ancora ricredere. Anche contro un Cagliari arroccato nella propria metà campo, gli uomini di Spalletti hanno vinto in scioltezza. Secco 2-0 e dominio assoluto della gara.
L’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport” si focalizza proprio su questa ultima settimana che ha visto il Napoli portare a casa tre vittorie con ben dieci gol all’ attivo e nessuno subito.
Prova di solidità e forza che, per adesso, non mostra punti deboli per i ragazzi di Spalletti. Gioco piacevole, a tratti devastante, che mette sotto chiunque.
Il Cagliari, arrivato a Napoli, con un solo terminale offensivo e dieci uomini dietro la palla, si è dovuto subito arrendere alla percussione di Zielinski e alla zampata di Osimhen, ancora devastante.
Con queste premesse tutto è possibile: qualità di gioco impressionante che quasi mettono in secondo piano le sei vittorie su sei di questo inizio di campionato.
Le altre sono ancora costrette ad inseguire.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.