fbpx

GdS: Osimhen pregusta l’ esultanza al “Maradona”

Napoli Verona

Svelato il motivo dell’ esultanza dopo i gol, Osimhen vuole l’ abbraccio con i suoi tifosi al “Maradona”.

GdS: Osimhen pregusta l’ esultanza al “Maradona”.

E’ una delle note più liete di questo inizio di stagione, Victor Osimhen è pronto a prendersi il Napoli alla sua seconda stagione in azzurro.

Non è partito benissimo il ragazzo di Lagos con un’ espulsione nei primi 20 minuti in casa contro il Venezia alla prima giornata ma poi è stato un crescendo.

Lavoro sporco con la Juve per far ammattire Chiellini e Bonucci, doppietta d’ autore a Leicester e poi ancora a Udine e Genova sponda Samp.

L’ ex attaccante del Lille ha sempre esultato con furore, quasi un’ esultanza rabbiosa subito alla ricerca dell’ abbraccio dei tifosi, come dopo i gol in Inghilterra.

La spiegazione, secondo “la Gazzetta dello Sport” è appunto questa: Osimhen vuole prendersi sulle spalle il popolo napoletano e ha voglia di esultare in casa, al “Maradona”, investito dall’ abbraccio “virtuale” della sua gente.

Ad Osimhen manca il gol davanti al proprio pubblico, il primo arrivò nella scorsa stagione contro l’ Atalanta, ma a quel tempo c’erano solo 1000 spettatori. Ora ha voglia delle emozioni dello stadio “Maradona”, come dimostra il superamento del cordone degli stewart al King Power Stadium o i festeggiamenti sotto al settore ospite a Marassi giovedì scorso.