Napoli a lavoro per blindare Osimhen: rinnovo fino al 2026
Napoli a lavoro per blindare Osimhen: rinnovo fino al 2026
Napoli a lavoro per blindare il fenomeno Osimhen: rinnovo fino al 2026 e aumento dell’ingaggio. E’ già tra i più pagati del Napoli
Victor Osimhen finalmente mostra tutto il suo potenziale. Lo scorso anno l’infortunio prima e il COVID poi avevano, purtroppo, condizionato il suo rendimento, praticamente è stato mezza stagione fuori per indisponibilità.
Quest’anno già a quota 6 gol, solo Benzema meglio di lui in Europa, ed un inizio strepitoso con gli azzurri, arrivando a fare sei vittorie su sei in campionato e primo posto in solitaria.
Il Napoli vuole anticipare le mosse e proporre l’allungamento del contratto di un anno, con eventuale ritocco all’ingaggio pure. Anche se è già abbastanza alto, attualmente percepisce 4,6 milioni annui ed è tra i più ricchi della rosa insieme a Mertens, Manolas, Insigne e Koulibaly che è il più pagato di tutti.
Già iniziano a correre voci di possibili interessamenti delle sirene inglesi e spagnole.
Inglesi su Osimhen
Alcuni big club inglesi hanno chiesto informazioni sul nigeriano, tra tutte il Tottenham e il Manchester City, ma anche il Real ha voluto testare il terreno.
Il Napoli, per ora, ha fissato il prezzo per sedersi al tavolo si parte da una base di 120 Milioni, altrimenti non se ne fa nulla.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.