fbpx

TuttoSport: “I senatori del Napoli infuriati per il K.O. con lo Spartak”

Razzismo nei confronti di Koulibaly

TuttoSport: “I senatori del Napoli infuriati per il K.O. con lo Spartak”

 

 

TuttoSport: “I senatori del Napoli infuriati per il K.O. con lo Spartak: venerdì confronto con tutta la squadra.”

 

La sconfitta contro lo Spartak è stato un po’ come prendere dei ceffoni inaspettati. I calciatori azzurri anche, credevano fosse quasi una passeggiata sottovalutando un po’ l’avversario, ma non è andata così purtroppo.
Nel post gara, sono stati intervistati vari calciatori e senatori che hanno commentato dicendo anche che bisognava ripartire subito.
Poi anche negli spogliatoi c’è stato un confronto con tutta la squadra e con l’allenatore per fare un punto della situazione. L’incontro c’è stato venerdì per parlare di Spartak e per preparare al meglio la partita contro la compagine di Vincenzo Italiano.

Tuttosport sul proprio sito ha commentato la situazione. Di seguito le parole riportate:
“Luciano Spalletti accetta la provocazione e risponde con quella che spera possa essere la congiura delle idi di ottobre. Di senatori giusti per il controcolpaccio ne ha e sono ancora infuriati per il modo con il quale è arrivata giovedì la prima sconfitta stagionale. Ne hanno parlato a lungo venerdì e ieri nella rifinitura è stata messa a punto la formazione con la strategia utile a sorprendere la formazione ben allenata da Italiano”