fbpx

FIORENTINA-NAPOLI- Italiano in conferenza: “Potevamo fare ancora più male al Napoli, a volte perdiamo d’intensità”

Spezia Napoli Italiano Sky

L’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha commentato in conferenza stampa la sconfitta contro il Napoli

L’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha commentato in conferenza stampa la sconfitta contro il Napoli.

Queste le sue parole, raccolte da FirenzeViola:

La squadra è stata brillantissima nel primo tempo fino al nostro gol e potevamo fare ancora più male al Napoli: come ci capita spesso, ci sono momenti della gara in cui si abbassa la fiducia e l’intensità. E così facendo rimettiamo in partita gli avversari. Era già successo con l’Inter. Dobbiamo capire perché non riusciamo a portare via punti a certi avversari: la Fiorentina meritava almeno il pareggio oggi.

La Fiorentina deve fare un salto mentale per non uscire a mani vuote da partite così. Nel primo tempo abbiamo fatto ottime cose ma nella ripresa no: noi abbiamo fame e voglia e dobbiamo cercare di migliorare perché è un peccato tornare a casa senza punti dopo prestazioni così. Avere 12 punti ed essere 5° ci soddisfa: ma ci manca qualcosa per competere con queste squadre, specie sotto l’aspetto dell’autostima. Noi approcciamo bene le partite ma serve qualcosa in più e questo può arrivare solo con il lavoro”.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.