fbpx

TMW- “Sia lodato Spalletti, può essere l’ anno del Napoli”, parola di Criscitiello

Criscitiello su twitter

Nel suo solito editoriale del lunedì Criscitiello punta sul Napoli di Spalletti: “Napoli una goduria, sia lodato Spalletti! Può essere l’anno del miracolo”.

TMW- “Sia lodato Spalletti, può essere l’ anno del Napoli”, parola di Criscitiello.

Il Napoli che supera anche l’ esame Fiorentina al “Franchi” dà un segnale al campionato. Ci si aspettavano contraccolpi psicologici dopo lo stop in Europa League e la trasferta viola non era delle più facili.

Ma il Napoli, nonostante lo svantaggio iniziale, è riuscito a ribaltarla con merito e a fare sette su sette. Ora gli azzurri si candidano seriamente allo Scudetto come sottolineato anche dal direttore di “Tuttomercatoweb.com” nel suo editoriale del lunedì, Michele Criscitiello:

Il Napoli delle meraviglie è una goduria. Sia lodato Luciano Spalletti. Schemi semplici su palle inattive ma super efficaci. A Firenze come ad Udine. Gli avversari ci abboccano e lo staff di Spalletti studia le prossime genialate. 7 su 7. Spettacolare questo Napoli che fa sognare e deve continuare a farci sognare. La Juventus non vuole abbandonare l’idea del tricolore già ad ottobre ma il ritardo c’è ed è palese. Al contrario della Champions dove è partita davvero forte. Il Napoli a Firenze rischiava e superando questo esame difficilissimo ha lanciato un segnale fortissimo alle milanesi. Le romane non ci sono per il titolo. Milano, invece, sembra presente sempre non dando mai per morta la Juventus fin quando la macchina segnalerà i bianconeri in vita. Spalletti ha grandi meriti su questo Napoli ma lo abbiamo sempre detto che è un grande allenatore. Deve solo migliorare fuori dal campo quando inizia a vedere fantasmi e scheletri. Di solito al primo anno va tutto liscio e questa stagione può davvero essere quella del miracolo. Sarebbe stupendo per tutti una vittoria del Napoli. Innanzitutto per il sistema calcio italiano.