fbpx

TuttoSport: Fiorentina, decisione drastica: possibile chiusura del settore viola

Focus azzurro: Fiorentina-Napoli

TuttoSport: Fiorentina, decisione drastica: possibile chiusura del settore viola

 

TuttoSport: Fiorentina, decisione drastica: possibile chiusura del settore viola dopo i cori razzisti su Koulibaly e sul Vesuvio

 

Domenica pomeriggio, dopo la sconfitta in campo, i tifosi viola hanno perso anche fuori.
I cori da inizio partita alla fine contro i napoletani e sull’inneggiamento del Vesuvio, poi il caso con Koulibaly e quell’appellativo, affibbiato rigorosamente da lontano, a Koulibaly.
Eppure nella patria del dolce stil novo, uno non si aspetta che si possa trascendere a tanta pochezza d’animo.

Sicuramente ci saranno forti conseguenze, giĆ  il Napoli pensa che se dovessero riverificarsi nuovamente queste situazioni, ĆØ pronto a lasciare il campo e a non proseguire la partita.
Il giudice sportivo, che proprio oggi pomeriggio si esprimerĆ , puĆ² utilizzare una mano pesante contro i viola facendo chiudere il settore dei tifosi.
Quando la federazione e le societĆ  prenderanno seriamente questa problematica?
C’ĆØ bisogno di una mano pesante contro i razzisti e non si puĆ² piĆ¹ lasciar passare inosservate situazioni del genere.

 

 

 

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.